Hotel Demo

Risvegliare il senso della meraviglia e creare un’esperienza memorabile è l’obiettivo di DEMO, un’idea visionaria trapiantata nel contesto del litorale romagnolo.
Partendo dal recupero di una pensione locale in disuso, il progetto ha previsto il coinvolgimento di dieci studi di architettura chiamati a ripensare gli spazi di quello che vuole essere un hub di sperimentazione dell’hospitality, ognuno con la propria ispirazione e la propria idea dell’accoglienza.

Uno spazio eclettico che riunisce differenti cifre progettuali,
all’insegna della connessione e dell’unicità e che sarà il punto di riferimento per il settore.

Il dinamismo del concept si ritrova nel logo e nella visual identity, che si compone e ricompone, comunicando anche per sottrazione. Allo stesso modo il colore gioca un ruolo chiave in quanto è flessibile a seconda del supporto sul quale viene declinato.

Il numero dieci guida la proposta del brand dove a rafforzarlo sono i dieci elementi che compongono il marchio e si prestano alla composizione del pattern dedicato.

CATEGORIE